OROSCO*PET: il cane dell’acquario 21/01-20/02

risPETtiamoli acquario OROSCO*PET: il cane dell'acquario 21/01-20/02 OROSCO*PET
Il cane dell'acquario

Il cane nato tra il 21 gennaio e il 20 febbraio è nato sotto il segno dell’acquario

Si tratta del cane più socievole ed originale di tutto lo Zodiaco, il cane nato sotto il segno dell’acquario.

Il cane dell’Acquario ama ricevere e dare affetto a tutte le persone che incontra, anche solo ai passanti incuriositi e lo fa anche con tutti i suoi simili.

Questo cane si sente importante quando soccorre chi ha bisogno ed è sempre di molta compagnia.

Ma se state pensando ad un cane da guardia o da difesa mi sa che avete sbagliato il soggetto.

Il cane dell’Acquario odia la routine, la monotonia, difficilmente sta nelle regole ed alcuni soggetti odiano persino il guinzaglio.

In compenso è un ottimo cane da compagnia, quello con cui trascorrere momenti piacevoli e divertenti, quelli fatti di coccole e tenerezze:  vi regalerà tanto affetto, amore e dedizione.

Il cane nato sotto il segno dell’acquario se in casa è calmo, docile, tenero e coccolone, quasi un pigrone, fuori si trasforma decisamente.

Ed ecco che il cane dell’Acquario all’aperto assume un comportamento da leader tirando fuori ed esprimendo al massimo il suo spirito di libertà.

Difficilmente ti seguirà da qualunque parte tu vada, piuttosto sarai tu che dovrai seguire lui.

Il cane nato sotto il segno dell’Acquario ama le lunghe passeggiate, le corse pazze in giardino, scavare buche, farsi rincorrere, recuperare palle o ramoscelli.

Questo cane ama la natura e fare esercizio fisico e gli piace moltissimo cimentarsi attività anche impegnative: per lui, fuori casa, qualunque cosa assume la forma di un gioco per cui è veramente importante farlo giocare, divertirlo, tenere allenata la sua curiosità, mantenere la sua mente attiva e sveglia.

E’ anche un cane molto ribelle e avventuriero, a volte spericolato nell’esplorare tutto ciò che lo circonda, ed è anche molto furbo, perchè riesce ad ottenere quasi sempre tutto quello che vuole.

Infatti gli piace molto stare al centro dell’attenzione per cui non è affatto raro che, poichè impara molto in fretta tantissimi esercizi, gli piaccia esibirsi per dimostrare a tutti, e al suo padrone in particolare, le cose che ha imparato. .

Molte star del cinema e della televisione appartengono a questo segno.

Il cane e gli altri segni zodiacali:

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

gemelli 21/5-20/6

cancro 21/6-20/7

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

bilancia 21/9-20/10

scorpione 21/10-20/11

sagittario 21-11/20-12

capricorno 21/12-20/01

pesci 21/02-20/03