OROSCO*PET: il gatto della Bilancia 21/9-20/10

risPETtiamoli horoscopo-para-gatos-libra OROSCO*PET: il gatto della Bilancia 21/9-20/10 OROSCO*PET
gatto della bilancia

Il gatto nato tra il 21 settembre ed il 20 ottobre è nato sotto il segno della Bilancia

Il gatto della Bilancia è un gatto incantatore, pieno di charme e di grazia, con una bellezza interiore ed esteriore assolutamente unica nel suo genere che gli conferisce fascino ed eleganza.

Sarà perchè il segno zodiacale della Bilancia è governato da Venere il pianeta dell’amore e della bellezza?

Il gatto nato sotto il segno della Bilancia dunque, è il gatto più vanitoso ed elegante dello Zodiaco che ha un portamento quasi aristocratico e regale, che tuttavia lo rende anche un pò snob e schizzinoso.

Molto pulito ed ordinato trascorre ore intere a prendersi cura della sua pelliccia in maniera quasi maniacale. Apprezza e a volte pretende particolari attenzioni anche dai suoi amici umani per cui chiederà insistentemente di essere spazzolato, pulito e profumato.

Anche la sua casa, la sua cuccia, la sua ciotola, la sua lettiera ed i suoi giochini dovranno essere in ordine e puliti, altrimenti state pur certi che esprimerà il suo disappunto e la sua disapprovazione in maniera chiara e forte e voi non potrete non capirlo. Peggio sarà se deciderete di ignorarlo!!!!

Il gatto nato sotto il segno della Bilancia è anche un gatto molto socievole ed affettuoso, direi il vero gatto da salotto. Infatti ama essere sempre presente e gli piace essere coinvolto nelle attività della famiglia.

Non ama il caos, il disordine ed i rumori forti per cui soprattutto se litigate il primo a girarsi su se stesso e ad allontanarsi.

Per questo motivo è considerato anche permaloso, ma in realtà semplicemente non ama essere rimproverato a gran voce.

Il gatto Bilancia è un gatto calmo che ama i luoghi tranquilli e poco rumorosi e cerca di vivere la sua vita in estrema armonia ed equilibrio circondato da tanto amore ed affetto che è in grado di ricambiare con lo stesso slancio.

Nonostante queste sue caratteristiche abbastanza tranquille è un gatto che ama le novità e gradisce gli spostamenti in quanto è capace di adattarsi velocemente ai nuovi ambienti e alle nuove persone che cerca di conquistare subito con il suo charme innato.

Non ama molto stare da solo e accetta ben volentieri di dividere i suoi spazi con un altro animale verso il quale però sarà sempre un gradino più in alto.

Se il tuo gatto non è della Bilancia prova

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

gemelli 21/5-20/6

cancro 21/6-20/7

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

scorpione 21/10-20/11

sagittario 21-11/20-12

capricorno 21/12-20/01

acquario 21/01-20/02

pesci 21/02-20/03