OROSCO*PET: il gatto del cancro 21/6-20/7

risPETtiamoli 64114329-cancer-signes-horoscope-dans-le-cercle-isolé-chat-zodiaque OROSCO*PET: il gatto del cancro 21/6-20/7 OROSCO*PET
gatto del cancro

Il gatto nato tra il 21 giugno e il 20 luglio è un gatto nato sotto il segno del cancro.

E un gatto molto particolare, capace di creare con il suo padrone un legame unico e speciale.

Praticamente adatto a tutti, ha bisogno del contatto fisico con il suo amico umano che cerca durante tutta la giornata. Dunque è il tipico gatto che si aspetta sempre coccole e carezze. Reclama continue e costanti attenzioni e se lo acconteterete in cambio vi regalerà fusa rumorose, leccatine affettuose e si strofinerà sulle vostre gambe come nessun gatto ama fare.

Pur essendo molto affettuoso con il suo padrone, il gatto del cancro è altrettanto diffidente e schivo con gli estranei.

Non è affatto raro vedere un gatto nato sotto il segno del cancro solitamente tranquillo e delicato, trasformarsi e diventare poco socievole, timido, solitario e addirittura scontroso verso chi non conosce.

Il gatto nato sotto il segno del cancro è un gatto che pigro che ama le comodità. Gli piace stare al comodo e al caldo ed infatti il vostro divano morbido o la poltrona con la copertina soffice sono i suoi posti preferiti. Quelli per cui riversa un attaccamento quasi morboso e per i quali è pronto a combattere per conquistarli.

Il gatto del cancro non ama i rumori forti, anzi i rumori forti ed improvvisi lo disturbano moltissimo, rendendolo molto nervoso ed insofferente.

Cercate, dunque, di farlo vivere in un ambiente sereno e tranquillo che non scuota i suoi nervi. Utilizzate musiche tranquillanti come la musica classica, circondatelo di cose morbide che trasmettano serenità e comfort, evitate spostamenti e cambiamenti che potrebbero risultare fastidiosi e poco rassicuranti. Diventano infelici se sono costretti a vivere in un ambiente che a loro non piace.

Il gatto del segno del cancro è un pò capriccioso ed esigente soprattutto per quel che riguarda il cibo. Tendente ai peccati di gola potrebbe farvi gli occhi dolci per ottenere una crocchetta in più o uno snack goloso. Ama variare la sua alimentazione spesso e non gradisce sempre la stessa pappa. Armatevi di pazienza ma soprattutto di fantasia per preparargli pappe diverse ogni volta che ve lo chiede.

E’ capace di non toccare cibo per giorni per farvi capire che è arrivato il momento di cambiare menu: poi sta a voi indovinare gli alimenti che gli piacciono di più o gli ingredienti più sfiziosi e saporiti. Ma non disperate: a volte basta solo cambiare la marca che acquistate di solito. Per il vostro gatto del cancro sarà comunque un cambiamento che apprezzerà moltissimo.

Gli altri segni zodiacali:

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

gemelli 21/5-20/6

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

bilancia 21/9-20/10

scorpione 21/10-20/11

sagittario 21-11/20-12

capricorno 21/12-20/01

acquario 21/01-20/02

pesci 21/02-20/03