OROSCO*PET: Il gatto dei gemelli 21/5-20/6

risPETtiamoli gemini-grumpy-cat OROSCO*PET: Il gatto dei gemelli 21/5-20/6 OROSCO*PET
il gatto dei gemelli

Il gatto nato tra il 21 maggio e il 20 giugno è nato sotto il segno dei gemelli.

Il gatto nato sotto questo segno zodiacale ha, in generale, un buon carattere, ma non ama particolarmente restare da solo.

Come il cane dello stesso segno, ama molto giocare, come se fosse rimasto un eterno cucciolo, anche se abbiamo di fronte un gatto adulto.

E’ certamente il gatto più comunicativo di tutto lo zodiaco e sembra capire tutto quello che gli si dice.

Gli piace rispondere spesso alle nostre domande con miagolii diversi a seconda della situazione in cui si trova.

Infatti sa sfoderare un’ intera gamma di suoni per farvi capire quando ha fame, vuole giocare, quando è annoiato o quando  vuole essere lasciato in pace a dormire o a farsi la toilette.

Il gatto nato sotto il segno dei gemelli è un gatto molto vivace e molto curioso: ha la capacità di prendere qualsiasi oggetto di casa come un giocattolo e molto spesso rischia di distruggerlo.

Per questo motivo è meglio fare attenzione, soprattutto agli oggetti a cui tenete di più o che sono preziosi, perchè è capace di scovarli anche negli angoli più nascosti ed impensabili della casa.

Attenzione anche alle cose potenzialmente pericolose: la sua voglia di giocare è talmente grande che non si rende conto dei pericoli a cui potrebbe andare incontro.

Per questa sua sconfinata curiosità è anche un gatto che si annoia facilmente e ha bisogno di stimoli continui.

E’ importante proporgli ogni giorno un giochino diverso o una situazione nuova con cui potersi cimentare.

Questo gatto ama anche moltissimo essere al centro dell’attenzione e cerca di fare sempre colpo sul suo padrone o anche sui suoi amici.

Sono dunque eccellenti attori capaci quasi di recitare qualsiasi parte e qualsiasi personaggio buffo e divertente.

Proprio come un attore di cabaret gli piace far ridere e divertire le persone facendo monellerie o qualsiasi altra gag, come espressioni del muso o miagolii strani, comportamenti bizzarri pur di strappare un sorriso, e di solito ci riesce sempre.

La sua versatilità lo fa essere anche un gatto molto dolce e romantico, coccolone ed affettuoso che sa distribuire la sua attenzione ed il suo affetto in maniera equa a tutti i membri della famiglia a cui appartiene e anche a tutti i vostri ospiti ed i vostri amici.

Per gli altri segni zodiacali vedi qui

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

cancro 21/6-20/7

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

bilancia 21/9-20/10

scorpione 21/10-20/11

sagittario 21-11/20-12

acquario 21/01-20/02

capricorno 21/12-20/01

pesci 21/02-20/03