OROSCO*PET: il cane dello Scorpione 21/10-20/11

risPETtiamoli scorpio-zodiac-sign-with-cartoon-dog_11460-8837 OROSCO*PET: il cane dello Scorpione 21/10-20/11 OROSCO*PET
segno dello scorpione

Il cane nato fra il 21 ottobre ed il 20 novembre è nato sotto il segno dello Scorpione.

Lo Scorpione è un segno di Acqua ed il cane nato sotto questo segno zodiacale è un cane passionale ed istintivo, che non si lascia comandare dagli altri.

Dunque il cane che appartiene a questo segno è indipendente e molto sicuro di sè. Ritenuto anche il cane più ribelle e forte d’animo non ama particolarmente ubbidire al suo padrone. E questo può essere un problema.

Questo cane con questa sua forte padronanza di sè sarà o il miglior amico o il peggior nemico del suo padrone: ha la capacità di amare e di odiare con la stessa intensità.

E’ lui che sceglierà il suo padrone e si fiderà di lui creando una bellissima relazione che durerà per tutta la vita. Nella stessa maniera e con la stessa intensità se non si fida o peggio ancora se viene offeso o addirittura maltrattato non potrà mai dimenticarlo e non si fiderà mai più.

Il cane nato sotto il segno dello Scorpione è un cane molto diffidente ed introverso con gli estranei e con chi non conosce bene. E’ un cane che non da confidenza al primo incontro, ma se preso dal verso giusto e con i giusti modi può diventare un cane molto affettuoso ed espansivo.

Il cane dello Scorpione è un cane molto dinamico. Ha sempre bisogno di scavare, di sondare, di vedere e di capire tutto ciò che lo circonda. Per questo motivo è sempre in movimento, sempre alla ricerca di qualcosa di nascosto e di segreto da scoprire tanto da sfinirsi completamente durante la giornata per arrivare a sera stanco, ma felice e soddisfatto.

Una volta che vi ha scelto e che avete meritato il suo amore, è un cane fedele fino alla morte. E’ un cane molto territoriale che difende in maniera implacabile la sua casa e i suoi abitanti. Crede che la casa in cui vive gli appartiene totalmente cos’ come gli appartengono le persone che ci vivono.

Il suo carattere estremamente protettivo farà si che dovrà sempre capire le intenzioni delle persone che gli si avvicinano e delle persone che frequentate e che ospitate in casa vostra.

E’ quindi abbastanza frequente vedere il cane nato sotto il segno dello Scorpione diventare molto schivo e diffidente fino a che non avrà stabilito che va tutto bene e che si può fidare; in questo caso vi darà il suo permesso e consenso affinchè “l’estraneo” possa entrare a far parte della sua ristretta cerchia di persone tollerate.

Una volta vinte queste iniziali diffidenze il cane dello Scorpione ha un cuore molto dolce, affettuoso ed amorevole. Un cane che, dopo tante riluttanze, si trasforma improvvisamente nell’ amico peloso, caloroso ed espansivo, che mai avreste pensato di avere.

Vuoi conoscere gli altri segni zodiacali?

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

gemelli 21/5-20/6

cancro 21/6-20/7

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

bilancia 21/9-20/10

sagittario 21-11/20-12

capricorno 21/12-20/01

acquario 21/01-20/02

pesci 21/02-20/03