OROSCO*PET: il cane della Bilancia 21/9-20/10

risPETtiamoli cartoon-vector-illustration-libra-zodiac-sign-funny-dog-125029195 OROSCO*PET: il cane della Bilancia 21/9-20/10 OROSCO*PET
cane del segno della bilancia

Il cane nato tra il 21 settembre e il 20 ottobre è un cane nato sotto il segno della bilancia

La Bilancia è un segno di aria governato da Venere, astro della bellezza e dell’ amore

E’ per questo motivo che il cane della Bilancia è considerato il cane più gentile di tutto lo Zodiaco ed è un animale pieno di grazia e di armonia.

In particolare si riconosce per la sua dolcezza e sensibilità sua nei confronti degli esseri umani sia nei confronti dei suoi simili.

Molto affettuoso, gentile e cortese, il cane nato sotto il segno della Bilancia, manifesta molto il suo amore ed affetto a coloro che gli stanno intorno e naturalmente adora il suo padrone umano con il quale condividerebbe tutto, dal letto alla pappa.

Il cane nato sotto questo segno ha uno spiccato senso della giustizia per cui pretende che lo si tratti in modo equo e corretto. I suoi pensieri di fondo sono:

ciò che è giusto per l’essere umano in casa è giusto per il cane e anche ciò che è mio lo puoi usare anche tu e ciò che è tuo è anche mio.

Quindi preparatevi a dividere con lui davvero tutto!!

Il cane nato sotto il segno della Bilancia non ama particolarmente i conflitti e quindi ama la pace e lo star bene con la sua famiglia e anche con i vostri ospiti.

Difficilmente troverete un cane Bilancia maleducato o aggressivo, tranne che non provenga da ambienti particolari o abbia avuto esperienze negative:  di solito ha un temperamento così ubbidiente che impara a gran velocità tutto quello che gli viene insegnato, compreso le regole di casa da rispettare.

Il cane nato sotto il segno della Bilancia ha un altissimo senso estetico tanto da essere considerato anche il cane più snob ed aristocratico di tutto lo Zodiaco. Cura il suo aspetto esteriore ed accetta volentieri i momenti della toelette. Apprezza moltissimo le cose belle della vita, le comodità e gli agi ed essere sempre al centro dell’attenzione. E’ anche un pò vanitoso tanto che i vincitori delle mostre canine spesso sono nati sotto questo segno.

Pur avendo un carattere pacato basta poco per farlo diventare irruente e travolgente anche semplicemente mentre sta giocando e non è raro che combinino qualche marachella per poi cercare di farsi perdonare. Allora sgranerà i suoi occhioni dolci, teneri e romantici ai quali è davvero impossibile resistere.

Il cane nato sotto il segno della Bilancia sa come essere convincente e ha ottime doti da manipolatore e conquistatore; per questo motivo sia da cucciolo che da adulto ama farsi accudire per poter essere al centro dell’attenzione e diventare davvero irresistibile.

Qui gli altri segni zodiacali del tuo cane:

ariete 21/03-20/04

toro 21/4-20/5

gemelli 21/5-20/6

cancro 21/6-20/7

leone 21/7-20/8

vergine 21/8-20/9

scorpione 21/10-20/11

sagittario 21-11/20-12

capricorno 21/12-20/01

acquario 21/01-20/02

pesci 21/02-20/03