Il tonto…

risPETtiamoli 91Q4FYd936L._SL1500_ Il tonto... Jako racconta
Jako racconta

Ciao.

Vi racconto un pò di cose.

La “tonta” vive con un “tonto”

Mentre la “tonta” è sempre in movimento, parla sempre, cammina in continuazione, mette la musica (secondo me non capisce nulla di musica…sente musica commerciale e ballabile bleahhhh), balla (la “tonta” ha cercato di coinvolgermi ma l’ho fatta desistere immediatamente…) lui, il “tonto”, è decisamente più tranquillo.

Passiamo tante ore insieme ogni giorno perchè la “tonta” va a lavorare. A volte è lui che mi prepara la pappa ed è buona come quella della “tonta”.

Mi fa giocare spesso con la palla e mi dice esattamente quelle tre quattro parole del linguaggio umano che capisco e questa cosa mi piace perchè invece con la “tonta” è sempre molto complicato comunicare….insomma con lei è sempre difficile, invece con il “tonto” si può dormire su quattro cuscini.

Infatti la “tonta” mi fa un sacco di discorsi nella sua lingua, dice tantissime cose che purtroppo non sempre capisco e secondo me neanche gli altri umani la capiscono…… e mi sforzo tanto. Spesso non capisco esattamente quello che mi dice, ma dal tono (fa una specie di vocina che sembra davvero “tonta”) riesco a fare e a comprendere quello che vuole.

Secondo me dovrebbe imparare la mia lingua, altrimenti qui è un casino (ops… lo so non si dice ma è così!!!)

P.S. Quello che ho capito è che quando la “tonta” non parla vuol dire che c’è qualcosa che non va….

risPETtiamoli 91Q4FYd936L._SL1500_-300x248 Il tonto... Jako racconta
Jako racconta